Quantcast

Atletica PAR Canegrate: primi impegni primaverili

I piccoli alfieri si sono cimentati in diverse discipline...

Primi impegni primaverili per l' Atletica PAR Canegrate che ha ben figurato nell' ultimo week end. Sabato gli Esordienti A, classe 2006/2007 sono stati di scena a Novate Milanese nella 1^ PROVA TROFEO FIDAL MILANO.
I piccoli alfieri si sono cimentati in diverse discipline, dando il meglio di loro stessi, ottenendo ottimi risultati e performances convincenti.
Nel salto in alto è salita sul podio Bardella Gaia che con la misura di 1,05 m ha conquistato il terzo posto. Bella prova anche per Muratore Sarà 0,90 m. Nel lungo Amro Arfaoui si è imposto nella gara maschile con 4,02 m. Nella categoria feminile hanno ben gareggiato D'Agostino Sofia con 2,90m e De Santis Arianna con 2.58m. Nei 50 m piani belle le prove disputate da:Viziello Matteo 8"84, Muratore Sara 10"04, D'Agostino Sofia 9"66 e De Santis Arianna 10" 06. Nei 50 m ostacoli ha bissato il successo Amro Arfaoui con il tempo di 9"64, mentre buoni sono stati i piazzamenti di Bardella Gaia con10"46 e Curia Sofia con 11"66. Nel Vortex ha egregiamente rappresentato i colori della PAR Viziello Matteo con17,72 m.
Nonostante la giornata  sia stata condizionata dal maltempo con pioggia intermittente, la manifestazione ha visto tantissimi partecipanti accorrere da tutta la provincia di Milano. Soddisfatto il tecnico Andrea Calandrina che ha apprezzato l'impegno dei suoi ragazzi che si sono dimostrati determinati e convinti dei loro mezzi. Un punto di partenza molto importante per il prosieguo della stagione.

(nella foto Bardella Gaia)

Massimiliano Lini
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore