Quantcast

Scala 40 Individuale Mista a scopo benefico

"Gli Amici di Danilo" organizzatori del "Trofeo Danilo Morlacchi" a favore dell'Oratorio Parrocchiale di Parabiago e della Struttura Assistenziale gestita da Don Giuseppe Beretta...

Riceviamo e pubblichiamo:
Anche quest'anno il Gruppo "Gli Amici di Danilo" ha organizzato il "Trofeo Danilo Morlacchi" – Gara di Scala 40 Individuale Mista (giunto alla 5° edizione) con lo scopo di ricordare la prematura scomparsa dell'Amico e Coscritto Danilo (Leva 1953) e devolvere il ricavato (derivante da quote di adesione e da sponsor) in favore dell'Oratorio Parrocchiale di Parabiago e della Struttura Assistenziale gestita da Don Giuseppe Beretta.
Gli incontri del Torneo si sono tenuti presso il Bar dell'Oratorio di Parabiago  ed il risultato finale è stato il seguente:
– 1° posto e Vincitore: Ettore Dell'Acqua, premiato con una targa offerta dalla Ditta MORLACCHI GOMME di Parabiago da parte di Gianfranco Lamperti, coadiuvato da Daniela Mondellini, Marco Morlacchi (figlio di Danilo) e Gina Lunardon;
– 2° posto:  Massimo Del Frate, premiato da Gina Lunardon;
– 3° posto:  Ludovico Pasquale.
– 4° posto: Gianpaolo Colombo (miglior classificato della Leva 1953). 

Galleria fotografica

Scala 40 Individuale Mista a scopo benefico 4 di 8

Premiata anche Fulvia Pinciroli quale "prima donna non classificata".

Gli Amici di Danilo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scala 40 Individuale Mista a scopo benefico 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore