Quantcast

Dramma in via Micca, centauro 20enne in ospedale

Il motociclista 20enne è finito in codice giallo al pronto soccorso - La strada rimarrà chiusa fino al termini dei rilievi

Drammatico incidente in via Pietro Micca a Legnano. Intorno alle 17.30, un'auto ed una moto si sono scontrate al confine tra Legnano e Castellanza.

Galleria fotografica

Incidente in via Micca: centauro in Ospedale 4 di 8

Nel violento impatto, è rimasto ferito il giovane motociclista 20enne. A prestare le prime cure, i soccorritori della Croce Rossa di Legnano, che hanno trasportato il centauro in codice giallo al pronto soccorso dell'Ospedale di Legnano. Presente sul posto l'automedica del nosocomio cittadino.

Solo un forte spavento per la ragazza di 25 anni alla guida della vettura coinvolta nell'impatto.

A mettere in sicurezza la viabilità ci hanno pensato gli uomini della Polizia locale di Legnano, che hanno bloccato la via Pietro Micca al confine tra Legnano e Castellanza. La strada rimarrà chiusa fino al termini dei rilievi. Gli agenti hanno effettuato i rilievi del caso. Sul posto è intervenuta anche la Polizi Locale di Castellanza.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente in via Micca: centauro in Ospedale 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore