Quantcast

Collinette: fontanella pericolante, arrivano i Vigili del Fuoco

Sul posto anche la Polizia Locale e i tecnici comunali - La preoccupazione di alcuni cerresi.

Una fontanella instabile al parco delle Collinette di via Baldini e arrivano i Vigili del Fuoco. É successo nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 29 marzo, dopo l'allarme lanciato da alcuni genitori. I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti insieme alla Polizia Locale cerrese ed ai tecnici comunali. Constatata la situazione, la fontanella è stata messa in sicurezza, in attesa di un intervento di ripristino.

A segnalare il fatto alcuni cerresi, che dopo aver chiesto aiuto hanno postato su facebook l'episodio accaduto. «Ma non è stato appena ristrutturato – scrivono sui social – e quindi messo in sicurezza? Non voglio immaginare se fosse caduto addosso ad un bambino».

Dal canto suo l'amministrazione ha spiegato: «La fontanella é stata messa in sicurezza. Ora si attende uno studio per vedere quale intervento fare in modo da risolvere la situazione. Il rinnovo del parco era relativo solamente ai giochi. Poi c'è chi si diverte a rovinare un bene pubblico».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore