Quantcast

PD Parabiago, passa la linea Renzi

Il circolo Enzo Biagi ha votato per il nuovo segretario del Partito...

Al Partito Democratico parabiaghese passa a grande maggioranza la linea di Matteo Renzi. Gli iscritti hanno premiato l'ex presidente del consiglio con il 77,7% dei loro voti, volendolo riconfermare come segretario di Partito. Le preferenze per Andrea Orlando e Michele Emiliano si fermano rispettivamente al 14,8% e al 7,4%. Alta l'affluenza: 81,81%. Alle urne,cioè, si sono presentati 27 votanti sui 33 aventi diritto. La votazione è avvenuta ieri, mercoledì 29, dopo la discussione delle tre mozioni martedì 28.

«Non posso che essere soddisfatta della grande partecipazione e della alta affluenza di questo congresso internocommenta la segretaria cittadina Laura Schirru -. Siamo un partito aperto e dinamico, trasparente e presente sul territorio; quello che dico è testimoniato dalle tante iniziative portate avanti dal circolo, non ultime un ciclo di cinque incontri geopolitici (trasmessi anche in diretta sulla pagina Facebook del circolo) e dalla costante vicinanza ai temi cittadini certificata dalle numerose interrogazioni e mozioni portate in consiglio e firmate PD. L'ambizione più grande è continuare su questa buona strada sopratutto coinvolgendo sempre più giovani (come stiamo facendo tanto che il nostro iscritti più giovane è del 1998!) e aumentare il numero di iscritti».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore