Sangio, vietato sbagliare con US Empolesem
Gara a dir poco vitale, quella con US Empolesem, per la squadra del presidente Carlo Ponzelletti.
C’è un “quarantello” da dimenticare in fretta (-44, in verità, subito a Piombino) e ci sono, nell’ordine, una salvezza e, magari, si spera, un playoff da tenere in vita. Insomma, questa sera ci sono diverse buone ragioni per uscire di casa e “fiondarsi” al PalaBertelli per assistere alla partita tra LTC Sangiorgese e US Empolesem (salto a due alle 21), gara a dir poco vitale per il futuro prossimo del team caro al presidente Carlo Ponzelletti.
La Sangio, infatti, reduce dalla pesante sconfitta rimediata a Piombino non può assolutamente permettersi altri scivoloni casalinghi, specialmente in questo delicatissimo finale di stagione regolare.
Coach Silvano Picarelli, come sempre metterà la gara nelle mani del suo quartetto di espertoni – Benzoni, Priuli, Tomasini e Tommei -, ma confida che accanto al suo poker si facciano luce, tanta luce, riflettori da stadio volendo, i giovani che nelle ultime settimane – vedi Nuclich, Cuccarese, Pietro Ponzelletti – hanno spesso garantito un buon rendimento, aspetto imprescindibile per poter competere in un campionato duro come la serie B.
Massimo Turconi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.