Quantcast

Nerviano, Piotta chiuderà il Big Bang Music Fest 2017

Cinque giorni di musica: da mercoledì 31 maggio a domenica 4 giugno...

A chiudere il Big Bang Music Fest 2017 ci sarà Piotta. E' quello del rapper romano il nome con cui si dirà arrivederci al festival che anima l'estate nervianese da ormai 5 anni. Ma Piotta non sarà solo. Insieme a lui, sul palco, un artista di cui si deve ancora scoprire l'identità. A dare l'annuncio sono i Giovani Nervianesi, l'associazione che dal 2012 organizza l'evento.

Il Big Bang Music Fest farà saltare e cantare Nerviano da mercoledì 31 maggio a domenica 4 giugno. E proprio quest'ultima serata vedrà l'autore di "Supercafone", che ha collaborato con Punkreas, Caparezza, 99 Posse e Lo Stato Sociale, co-protagonista.

Confermati anche alcuni altri artisti delle serate precedenti. Il concerto d'apertura di mercoledì vedrà sul palco dell'area di viale Papa Giovanni XXIII i Train the roots e un altro artista misterioso, mentre il 1 giugno i Gazelle insieme ad altri due musicisti ancora da annunciare. Unica data già interamente svelata è quella di venerdì 2 giugno: sotto i riflettori Dub Fx e Demonology Hifi. Avvolta ancora nel mistero la serata di sabato 3.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore