Ritmica Nervianese, Gilda De Vecchis è campionessa interregionale
Dopo il campionato Gold di Castelletto Ticino: anche Camilla Ponti ha guadagnato il pass per il campionato italiano nelle Marche

Tutto si decideva in una gara secca, ma questo non ha spaventato Gilda De Vecchis: l'atleta della Ritmica Nervianese si è infatti laureata campionessa interregionale 2017 sabato scorso a Castelletto Ticino in occasione dei campionati GOLD specialità!
La società nervianese era presente in gara con due ginnaste, la già citata Gilda De Vecchis e Camilla Ponti, entrambe al via della categoria Senior. A entrambe è toccato il compito di aprire la gara senior, ma questa evenienza non ha per nulla intimorito le due che hanno condotto una gara degna di nota dimostrando carattere e tenacia.
Gilda De Vecchis ha vinto nella specialità cerchio e si è laureata campionessa interregionale con una nota di 14,95, incorniciando questa meravigliosa giornata anche con la medaglia di bronzo alla fune e il passaggio agli italiani di Fabriano sia alla fune che al cerchio.
Camilla Ponti ha invece bagnato l'esordio nella categoria senior alla fune con il quarto posto di giornata e una performance convincente che le ha fatto meritare il pass per il campionato italiano. Alle clavette ha invece ottenuto il sesto posto. Ora il prossimo appuntamento per entrambe è il campionato italiano che si terrà nelle Marche il prossimo 6 maggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.