A Rho Salvini inaugura la nuova sede della Lega
Alle 20 e 30, al Route 41 di via Piave, è prevista la cena con il leader della Lega
Dopo l'appuntamento a Nerviano, il tour de force di Matteo Salvini prosegue domenica nella vicina Rho. Il leader della Lega subito dopo la visita nervianese arriverà in città per inaugurarare la nuova sede della Lega nord di Rho e Pero in via Asilo, intitolata a Rosanna Maggioni e Andrea Bartolini.
La sede, frutto della fusione delle esperienze di Rho e Pero, in realtà ha aperto i battenti lo scorso lunedì 13 marzo, ma verrà ufficialmente inaugurata con la presenza dal leader leghista. Per l'occasione è stata organizzata alle 20 e 30, al Route 41 in via Piave 41, una "cena con Salvini" al costo di trenta euro (prenotazione obbligatoria al numero 370 1121236).
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.