Quantcast

Adrenalina pura con la Nuova Giulia Quadrifoglio

Dal Gruppo Ceriani l'esperienza su strada con il driver ufficiale Alfa Romeo...

Adrenalina pura per alcuni fortunati clienti Gruppo Ceriani che hanno avuto la possibilità di provare la Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, su strada, con driver ufficiale Alfa Romeo presso la sede di Busto Arsizio in viale Pirandello 14.

Galleria fotografica

Concessionaria Ceriani Presentazione Giulia Quadrifoglio Mar. 2017 4 di 5

Gruppo Ceriani è concessionaria auto dal lontano 1923, azienda storica e di riferimento nel territorio con tre sedi dislocate rispettivamente nell’alto milanese, a Legnano e Parabiago, e una nel varesotto, a Busto Arsizio. L’evento si è svolto martedì 14 marzo.

L’auto è stata la protagonista indiscussa. Brividi, battito cardiaco a mille, curve e adrenalina sono stati gli ingredienti principali che hanno animato tutte le prove. Dalle 10 di mattina fino alle 18 no stop. «Superlativa» ha commentato un cliente rientrando in showroom dopo l’emozionante giro di prova. «Finalmente una vera Alfa Romeo”». Il sole e l’aria primaverile hanno fatto da cornice perfetta alla regina della giornata – Nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde510 cavalli di potenza, performance e prestazioni di alto livello.

La Nuova Giulia Quadrifoglio Verde è in esposizione allo showroom Gruppo Ceriani di Busto Arsizio, recentemente rinnovato, insieme a tutta la gamma Alfa Romeo, incluso il nuovo SUV Stelvio. Vi aspettiamo sabato 18 e domenica 19 per la presentazione della versione Diesel da 210CV.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Concessionaria Ceriani Presentazione Giulia Quadrifoglio Mar. 2017 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore