Attivisti Pentastellati: “#siamoindittatura”
Il gruppo ha consegnato simbolicamente in consiglio comunale pezzi di corteccia e rametti di quercia rossa...
Abbiamo consegnato simbolicamente all'assessore con delega all'Ambiente Flavio Castiglioni, pezzi di corteccia e rametti di quercia rossa, all'inizio del consiglio comunale di venerdì 10 marzo, per dimostrare la nostra contrarietà a quanto accaduto durante le ultime due settimane.
Noi Attivisti Pentastellati Castellanza siamo a difesa dell'Ambiente, al contrario dell'amministrazione comunale, che al chiuso delle segrete stanze, aveva approvato la determina per l'abbattimento delle querce rosse lo scorso 30/12/2016 .
#SIAMOINDITTATURA, non ascoltano le istanze dei cittadini, vanno dritti per la loro strada, incuranti delle proteste della popolazione.
Attivisti Pentastellati Castellanza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.