Quantcast

Luigi Giudici si racconta

L'amministratore della Sezione milanese dei Cavalieri d’Italia ha scritto una autobiografia, dopo una grave malattia...

In qualità di Presidente della Sezione Provinciale UNCI Milano  mi sento “onorato” di presentare  il breve  articolo con foto di cui chiedo gentilmente la pubblicazione per rendere ” gratitudine ” ad un Socio nonchè Consigliere e Amministratore della nostra Sezione Cavalieri d’Italia , che in questi impegnativi anni di Associazionismo partecipativo verso la solidarietà, ha dimostrato un forte senso di appartenenza unitamente a valori etici, morali e di lealtà non comuni  che meritano ancor più rispetto per i riflessi della sua salute. Al carissimo Luigi voglio far giungere i miei più sentiti ringraziamenti per la grande amicizia dimostratami e , le congratulazioni per la forza e il coraggio dimostrati.

Lucio  Cav. Tabini – Presidente Sezione Provinciale Unci Milano


Nel mese di marzo 2017 Giudici Luigi classe 1966 di Parabiago, pubblica solo per amici e famigliari, quindi non in vendita, un testo autobiografico che racconta della sua malattia, un ictus “Sindrome di Wallemberg” avvenuto nel 2011, una terribile malattia che provoca vertigini, vomito, turbe della deglitizione, paralisi delle corde vocali, e turbe della deambulazione.

Con grande sforzo di volonta’ e confidando nell’aiuto della fede, della propria famiglia e di esperti medici, si racconta come dalla sua esperienza di vita, con il tempo si puo’ cercare di guarire, con la consapevolezza di non tornare ad essere mai la persona che era prima , quindi occorre sapersi accettare in qualsiasi condizione ti trovi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore