Quantcast

A Nerviano multato un solo venditore di mimose

A sanzionare l'abusivo, durante la "Giornata delle donne" la Polizia Locale nervianese  A Legnano sequestrate un centinaio di mimose

Un solo venditore di mimose sanzionato. Questo l'esito del controllo effettuato dalla Polizia Locale di Nerviano in occasione della "Giornata delle donne". Un risultato che in un certo senso denota quanto il fenomeno si sia ridimensionato rispetto a qualche anno fa

«Durante il servizio di pronto intervento abbiamo controllato in particolare la presenza di venditori abusivi di mimose – si legge nel verbale della polizia locale -. Ripetuti controlli sul territorio hanno dato esito negativo. Solo verso le 14 abbiamo individuato due venditori di cui uno si è dato alla fuga e uno è stato fermato e accompagnato al comando».

L'uomo bloccato è risultato un cittadino del Bangladesh residente a Milano e con regolare permesso di soggiorno. Gli agenti hanno emesso un verbale per vendita abusiva e i fiori sono stati sequestrati. 

«Come Assessore alla Polizia Locale, avevo chiesto una attenzione particolare per scoraggiare la vendita abusiva di fiori sul territorio – ha commentato il sindaco, Massimo Cozzi -. Da una parte per evitare un comportamento non lecito e, dall'altra parte, per rispetto di tutti i fioristi regolari presenti a Nerviano, che pagano regolarmente le tasse. La lotta all'abusivismo è prioritaria per questa Amministrazione Comunale»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore