Quantcast

Tiziana Colombo rilancia: “Più attenzione al Parco Castello”

La consigliera comunale e presidente della commissione Opere Pubbliche segnala la persistente incuria esistente in alcuni servizi destinati a pubblico... 

Nonostante le segnalazioni fatte anche attraverso la stampa locale (qui un nostro servizio), tutto è rimasto come un me fa. Così, oggi, martedì 7 marzo, Tiziana Colombo, consigliere comunale Per Legnano e presidente della commissione Opere Pubbliche, torna a sollecitare attenzione per il degrado esistente in alcuni servizi pubblici all'interno del Parco Castello.

Galleria fotografica

Tiziano Colombo rilancia: "Più attenzione al Parco" 4 di 4

"La casetta ecologica – spiega l'esponente del gruppo Per Legnano – è ancora abbandonata a se stessa. I bagni pubblici sono fuori uso da mesi e mesi. I frequentatori del parco e soprattutto gli appassionati dell'area dedicata al gioco delle bocce non hanno un luogo per le proprie necessità. Anche la pista di pattinaggio continua a mostrare segni di abbandono. Le buche esistenti rappresentano un pericolo per chi la utilizza. Infine, come già segnalato, nel retro del bar il cancello lasciato aperto favorisce il deposito di rifiuti di ogni genere".

"Non siamo in presenza solo di incuria – conclude Tiziana Colombo – ma anche di mancanza di attenzione verso il cittadino da parte dell'amministrazione comunale, che ignora urgenze come queste del Parco".

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tiziano Colombo rilancia: "Più attenzione al Parco" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore