Incidente mortale in viale Toselli
La vittima è un uomo di 79 anni di Gallarate... Dopo il mortale due incidenti in città

Tragico incidente, oggi, martedì 7 marzo, alle prime luci dell'alba in viale Toselli. La vittima è un uomo di 79 anni di Gallarate.
Secondo una prima ricostruzione, intorno alle 6.15, l'uomo, essendosi smarrito, sarebbe sceso dall'auto per chiedere informazioni, e, attraversando la strada, sarebbe stato investito. Sulla vettura è rimasta la moglie della vittima (75 anni) che, in stato di shock, è stata trasportata in codice verde al nosocomio cittadino.
Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Legnano e i carabinieri del Comando cttadino, che stanno terminando di effettuare i rilievi del caso.
La Polizia locale ha provveduto a mettere in sicurezza la viabilità. Il traffico è ora tornato a scorrere regolarmente.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.