Paura a Cerro, incendio devasta casa in centro
Sul posto quattro automezzi dei vigili del fuoco - Il commento del proprietario - Non si segnalano feriti...
Paura a Cerro Maggiore, dove, attorno alle 19.30, per ragioni ancora da individuare, le fiamme sono divampate sul tetto di una abitazione, in vicolo S.Ambrogio.
La casa è proprio adiacente Palazzo comunale.
Sul posto squadre dei vigili del fuoco di Legnano.
In questo momento non si segnalano feriti. La famiglia Passalacqua, proprietaria della casa, è all'esterno, sana e salva
"In 30 secondi – spiega Toni, capofamiglia – il tetto è andato completamente in fumo. La casa è da buttar via. Il fuoco ha preso anche la casa del vicino e il suo garage. In casa ero con mia moglie e due bambini. E' stata mia moglie ad avvertire per prima un odore di bruciato, ma non sembrava così preoccupante, Noi stiamo tutti bene".
Alle 20.30, l'ncendio è stato spento.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.