Bollate, riecco le Vespe al Borgo
Terza edizione della manifestazione che lo scorso anno aveva riunito oltre 400 Vespe nel borgo di Castellazzo di Bollate
È entrata nel pieno della fase organizzativa "Vespe al Borgo Atto III", la manifestazione – raduno aperto a tutti i modelli Vespa e moto d'epoca – che si svolgerà domenica 28 maggio nel Borgo di Castellazzo di Bollate. La manifestazione è ormai giunta alla sua terza edizione e lo scorso anno aveva visto la presenza di oltre 400 Vespe.
Per l'edizione 2017 sono in programma i festeggiamenti per i 40 anni della mitica Vespa PX e i 50 anni del ciclomotore Ciao con stand e gadget dedicati per gli iscritti con questi modelli. All'interno di Villa Arconati sarà inoltre allestita una mostra di Auto e moto Storiche con concorso di eleganza. Il programma della giornata prevede l'apertura delle iscrizioni a partire dalle ore 8.30 ci sarà poi un giro in parata per Bollate e Comuni limitrofi e nel pomeriggio prove di abilità alla guida. Per tutta la giornata ci saranno bancarelle, stand e food truck. Costo di iscrizione 13€. L'organizzazione è a cura del'Associazione "Vivere Castellazzo" e "Vespa Club Rho Squadra Corse Cau".
Per ulteriori info pagina Facebook Vespe al Borgo , Internet: Vespaclubrho.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.