Carnevale a Cerro: il maltempo non ferma la festa
Annullata la sfilata, tutti a divertirsi all'oratorio...
Non è bastato il maltempo a fermare la voglia di divertirsi di tanti cerresi. La pioggia di ieri, sabato 4, ha sì annullato la tradizionale sfilata dei carri allegorici per il paese, ma non la festa all'oratorio Don Branca.
Il carnevale cerrese si è trasferito nel grande salone di via san Carlo. Anche quest'anno tante le maschere che avrebbero dovuto sfilare: pinguini, emoji, fate, hippie, calciatori e supereroi.
I piccoli si sono sbizzirriti con travestimenti da principesse, guerrieri, pagliacci, indiani d'america, unicorni, supereroi e animali di ogni tipo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.