Quantcast

Rhodense, i carabinieri arrestano due pregiudicati

In due diverse operazioni di controllo ad Arese e Settimo Milanese

I Carabinieri della stazione di Arese (MI), nel pomeriggio di venerdì 3 marzo hanno rintracciato arrestato  un pluripregiudicato italiano 42enne, residente ad Arese (MI), destinatario di un ordine di carcerazione emesso il primo marzo scorso dal Tribunale della Repubblica di Milano dopo la condanna a 6 anni e 4 mesi di reclusione in carcere per vari episodi di violazione alla normativa sugli stupefacenti (nonché alla multa di 29mila euro e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici). Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato condotto al carcere milanese di San Vittore. 

I militari della stazione Carabinieri di Settimo Milanese (MI), nella mattinata della stessa giornata, nel corso di un ordinario servizio di controllo del territorio, hanno invece notato e sottoposto a controllo un italiano, 56enne di Trebisacce (CS) e domiciliato a Pavia, nullafacente, pregiudicato, A seguito di accertamenti, l'uomo è risultato sottoposto alla misura di sicurezza della sorveglianza speciale con obbligo di dimora nel comune di Pavia per 2 anni e 9 mesi. Per questo motivo, essendo stato trovato in via Edison a Settimo senza un giustificato motivo, è stato arrestato e sottoposto al giudizio direttissimo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore