Quantcast

Parcheggi in via San Michele, riapertura in anticipo

Tutti i posti saranno liberi e senza disco orario...

In anticipo di circa un mese rispetto i tempi previsti, domani 3 marzo, il parcheggio di via san Michele sarà riaperto al pubblico.

Un’apertura che risponde all’esigenza manifestata in questi giorni dai cittadini e dai commercianti di poter disporre degli spazi di sosta in tempi brevi ed è segno della capacità della giunta di programmare i lavori con efficienza e di risparmio di spesa.

I lavori sono infatti sostanzialmente conclusi, ma alcune opere, come la stesura del tappeto d’usura e della segnaletica orizzontale, verranno completate dopo un opportuno periodo di assestamento dell’asfalto e con condizioni di temperatura più favorevoli al buon esito dei lavori stessi.

Tutti i posti auto saranno liberi e senza disco orario e, proprio per questo, non essendo per ora tracciata la segnaletica orizzontale, si invitano gli automobilisti ad usufruire dello spazio in maniera ordinata e quindi a parcheggiare in modo che l’area sia accessibile e fruibile al maggior numero di persone.

Domani, sin dalle prime ore del mattino, sarà presente un incaricato dell’Amministrazione che garantirà un afflusso ordinato e indicherà agli automobilisti dove parcheggiare.

Non solo opere che si concludono, ma anche opere che si aprono.

Da oggi hanno anche preso il via i lavori di realizzazione dei parcheggi siti tra le vie Espinasse, Mauro Venegoni e Osimo.

I lavori, che comportano una spesa di circa 200mila euro, prevedono la realizzazione di due parcheggi per complessivi 90 posti auto e la sistemazione dei marciapiedi adiacenti.

La durata prevista dei lavori è di due mesi, fatto salvo condizioni meteorologiche avverse.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore