Nuovo appuntamento con la rassegna di teatro amatoriale
Andrà in scena una libera interpretazione della commedia "Donne al Parlamento" di Aristofane...
Nuovo appuntamento in arrivo con la Rassegna di teatro amatoriale organizzata da Associazione Cultura dei Sogni di Canegrate, in collaborazione con Auser Volontari e con il patrocinio del Comune.
La commedia che sarà rappresentata è una libera interpretazione di "Donne al Parlamento" di Aristofane. É un testo vecchio di qualche migliaio di anni, ma quantomai attuale soprattutto a marzo, mese che a Canegrate è dedicato alla Donna (qui il servizio). L'interpretazione che ne dà la compagnia teatrale lo rende più spiritoso e divertente.
L'appunatmento è per il 10 marzo alle 21 presso l'Auditorium dell'Oratorio San Luigi di Canegrate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.