“Migranti, la sfida dell’incontro”
Dal 12 al 19 Marzo le Parrocchie "Ss Cornelio e Cipriano" e "San Bartolomeo" organizzano una mostra fotografica al Centro Don Branca di Cerro Maggiore...
Domenica 12 Marzo alle 11, al Centro Parrocchiale Don Branca di Cerro Maggiore (via Roma) sarà inaugurata la mostra “Migranti, la sfida dell’incontro”, visitabile dal 12 al 19 marzo 2017 e organizzata dalle Parrocchie "Ss Cornelio d Cipriano" e "San Bartolomeo", in collaborazione con l’Ufficio Migrantes della Diocesi di Milano.
Si tratta di una mostra fotografica itinerante realizzata con il patrocinio della Fondazione Migrantes, in occasione della XXXVII edizione del Meeting di Rimini per l’amicizia fra i popoli, lo scorso agosto. Essa propone un percorso di immedesimazione nelle vicende umane di coloro che lasciano la loro terra in cerca di un futuro migliore e racconta come il rapporto con queste persone interpella ciascuno di noi, nella consapevolezza che l’incontro è la dimensione fondamentale di ogni esistenza.
L’ingresso è libero, gli orari sono i seguenti:
Domenica 12 marzo mattina h.11/12.30, pomeriggio h. 14.30/18.
Da martedì 14 marzo a venerdì 17 marzo 16/16.30 – 17.45/18.30
Domenica 19 marzo mattino 11/12.30, pomeriggio 15.30/18.
Per informazioni e visite guidate: Eleonora
3454518068
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.