La Fiera delle Merci a Rescaldina
In occasione della fiera, il Comune di Amandola allestirà uno stand con prodotti tipici dei Monti Sibillini...
Lunedì 6 marzo a Rescaldina si svolgerà la tradizionale fiera delle merci. In questa occasione, il Comune di Amandola allestirà uno stand di presentazione e vendita dei prodotti dei monti sibillini.
La partecipazione alla fiera si è poi arricchita di tanti momenti comuni con tutto il Legnanese. Momenti che culmineranno con la partecipazione di sei bande cittadine che tutte insieme suoneranno per il comune di Amandola. Circa 150 musicisti sfileranno per le vie di Rescaldina portando il messaggio del gemellaggio virtuale tra la nostra comunità e la comunità di Amandola.
«Pensiamo che questo sia il modo migliore per sostenere l'economia in ripresa dei Paesi colpiti dal sisma dell'agosto scorso», è il commento del sindaco di Rescaldina Michele Cattaneo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.