Tempo variabile con giornate primaverili
Perturbazioni attese per martedì 27 febbraio e sabato 4 marzo...
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/FC624F4B-9339-CD38-DDBEAE3C1E255D55.jpeg)
Dopo una veloce perturbazione il tempo tornerà variabile con sprazzi primaverili. Le correnti occidentali però, riporteranno il tempo soleggiato fino a giovedì poi, una nuova perturbazione atlantica è attesa per sabato 4 marzo.
Martedì 28 febbraio: giornata grigia, cielo coperto con piogge, deboli in pianura e moderate sulle Prealpi. Neve abbondante sulle Alpi. Schiarite in serata con ventilazione da Nord.
Mercoledì 1 marzo: ben soleggiato. Al mattino ventilato da Nord e favonio su Prealpi tra Ossola e Lario. Rialzo delle temperature con massime che sfioreranno i 15 gradi.
Giovedì 2 marzo: abbastanza soleggiato con tepore primaverile ma passaggi nuvolosi a tratti estesi.
Venerdì 3 marzo: nuvoloso, qualche pioggia possibile sulla Lombardia occidentale, soprattutto dal pomeriggio. Neve oltre 1200 m.
(Fonte Centro Geofisico Prealpino)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.