Quantcast

Il Carnevale a Mazzafame

Manifestazione a cura del centro sociale Sandro Pertini – Il Salice e l’Oratorio della parrocchia Beato Card. Ferrari

Coriandoli, stelle filanti e tanta musica  sono stati il contorno di questa divertente giornata in cui si è festeggiato il Carnevale  a  Mazzafame.

 Il centro sociale Sandro Pertini – Il Salice e l’Oratorio della parrocchia Beato Card. Ferrari hanno organizzato la sfilata per le vie del quartiere,  due i carri creati per l’occasione : un treno in giro per il mondo il primo  e un mondo abbracciato dai bimbi di  diverse nazionalità  il secondo .

I bambini con le più svariate e spiritose mascherine e anche qualche adulto mascherato , si sono poi ritrovati nel salone del centro sociale per una gustosa  merenda  e tanti giochi con  musica di sottofondo .

Complice la splendida giornata la maggior parte dei bambini si sono divertiti a correre e giocare nel cortile del centro per tutto il pomeriggio.

Gli organizzatori , soddisfatti della partecipazione  di adulti e piccini ,vi danno appuntamento per il prossimo anno.

Associazioni del quartiere Mazzafame

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore