In manette il pusher della movida universitaria
Un 32enne è stato notato mentre spacciava nelle zone frequentate dagli universitari di Castellanza...
Arrestato il pusher della movida universitaria di Castellanza. Le manette sono scattate ieri sera, venerdì 25 febbraio, a Solbiate Arno. I carabinieri della stazione castellanzese, a seguito di una breve attività d'indagine, hanno fermato un 32enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo nel corso di una perquisizione domiciliare, a Solbiate Arno, è stato trovato in posesso di 40 grammi di cocaina (suddivisa in 60 dosi), un grammo di hashish, un bilancino di precisione e 2mila euro in contanti provenienti dall'attività di spaccio.
L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione di Castellanza in attesa di giudizio direttissimo al Tribunale di Busto Arsizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.