Lega Nord Rescaldina: Ambrogio Casati segretario
Rinnovato la segreteria locale ed il direttivo, a seguito di naturale scadenza....
Riceviamo e pubblichiamo
Nella serata di mercoledì 22 Febbraio, la sezione di Rescaldina della Lega Nord si è riunita nei locali della sede cittadina in via Da Giussano presso Villa Rusconi per rinnovare la segreteria locale ed il direttivo, a seguito di naturale scadenza.
E’ stato eletto Segretario, con l’unanimità dei voti, Ambrogio Casati, mentre sono stati votati quali componenti del direttivo di sezione, il segretario uscente Renzo Rampinini e Mariangela Franchi.
Il neo segretario eletto, ringraziando per la fiducia accordata, ha espresso la volontà di continuare il lavoro finora svolto con passione, compattezza e nella massima condivisione reciproca.
Un ringraziamento particolare da parte di tutta la sezione, al quale si unisce la segreteria di Circoscrizione, è andato al segretario uscente Rampinini, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni con determinazione e passione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.