Schiarite e vento nel fine settimana
Dopo una veloce perturbazione arriverà il sereno, ma le temperature si abbasseranno...
Una perturbazione collegata alla bassa pressione in evoluzione sulle isole Britanniche si avvicina alla regione Padano- Alpina. Transiterà tra questa sera e domani sui nostri cieli. In seguito ampie schiarite con vento da Nord e temperature in diminuzione.
Venerdì 24 febbraio: cielo molto nuvoloso o coperto con deboli piogge al mattino sulla fascia prealpina. Nel pomeriggio ingresso del vento da Nord e ampie schiarite sulla Lombardia Ovest.
Sabato 25 febbraio: passaggi nuvolosi sulla fascia di pianura, altrove sereno o poco nuvoloso. Più freddo. Ventoso nella notte e all'alba, poi vento solo in montagna, ma in graduale attenuazione.
Domenica 26 febbraio: soleggiato con passaggio di nubi alte. Asciutto. Temperature in lieve aumento.
Lunedì 27 febbraio: inizialmente soleggiato con nubi alte, poi molto nuvoloso o coperto. Possibili piogge a partire dalla serata.
(Fonte Centro Geofisico Prealpino)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.