Tragedia in centro, donna trovata morta in casa
In casa con il cadavere un uomo di 89 anni, ricoverato in stato confusionale - La donna di 58 anni non si vedeva in zona da qualche giorno...
Lei trovata deceduta in casa da qualche giorno, lui ricoverato in ospedale in stato confusionale. Tragedia, oggi, sabato 18 febbraio, in centro a Legnano.
Da qualche giorno, una donna di 58 anni, particolarmente conosciuta in corso Magenta, non era stata più vista. Allarmati, i vicini hanno lanciato l'allarme. Così, attorno alle 14, l'intervento della Polizia Locale e dei vigili del fuoco con la scoperta del suo cadavere nell'abitazione, dove era presente il parente 89enne. Secondo una prima ipotesi la donna sarebbe deceduta per un malore.
Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Legnano e la Scientifica, per gli accertamenti di una morte, inizialmente, circondata da qualche dubbio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.