Quantcast

Weekend nuvoloso e temperature in lieve calo

L'anticiclone delle Azzorre tornerà all'inizio della prossima settimana...

L'alta pressione sull'Europa, che ha portato primo sole primaverile, si indebolisce e una debole perturbazione atlantica attraversa il N-Italia con passaggi nuvolosi seguiti da aria un poco più fresca. L'anticiclone delle Azzorre tornerà comunque fin sulla regione alpina all'inizio della prossima settimana.

Sabato 18 febbraio abbastanza soleggiato con nuvole irregolari sulla pianura occidentale e sul Piemonte in graduale dissoluzione al mattino. Concentrazione inquinanti: moderata.

Domenica 19 febbraio soleggiato con qualche banco nuvoloso sulla pianura e lungo le Prealpi. Temperature in lieve calo. Ancora probabile qualche brinata notturna. Le temperature massime sfioreranno i 12 gradi.

Lunedì 20 febbraio soleggiato con qualche banco di nubi basse o nebbie sulla pianura in dissoluzione. Rialzo delle temperature.

Martedì 21 febbraio in parte soleggiato con passaggio di nubi medio-alte.

(Fonte Centro Geofisico Prealpino)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore