Quantcast

Lite tra fidanzati, spunta un coltello: 20enne denunciato

L'arma è stata sequestrata dagli uomini delle Forze dell'Ordine...

Scoppia una violenta lite tra fidanzati e spunta un coltello: durante la notte tra domenica 12 e lunedì 13 febbraio, i Carabinieri hanno denunciato un 20enne sudamericano residente a Busto Arsizio per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile sono intervenuti su segnalazione degli abitanti del condominio dove si trovavano i due fidanzati, che, allarmati per l'alterco, avevano allertato le Forze dell'Ordine. 

Alla vista degli uomini dell'Arma, il 20enne ha cercato di nascondere un coltello da cucina di grosse dimensioni nell'aiuola condominiale per impedirne il ritrovamento, ma i Carabinieri, dopo un'approfondita ricerca, sono riusciti ugualmente ad individuare l'arma bianca ed hanno proceduto al sequestro.

Eventuali provvedimenti cautelari  nei confronti del giovane sono ora al vaglio dell'autorità giudiziaria. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore