Standing ovation per i talenti della lirica rhodense
Oggi, domenica 12, primo appuntamento con il ciclo di concerti "Melodramma di primavera" organizzatio dalla storica Associazione Lirica Rhodense...
Tutti in piedi per i giovani talenti della lirica rhodense. Il CentRho non ha risparmiato applausi per i cantanti della storica Associazione Lirica Rhodense, che da 25 anni coltiva, porta e promuove il bel canto in città. Jinju Park, Cho Suna e Marco Alampi hanno conquistato il pubblico che si è trovato oggi, domenica 12, nella sala di piazza San Vittore.
Accompagnati al pianoforte da Gina Park, i tre hanno eseguito brani che hanno spaziato tra compositori e epoca, fino a toccare Elvis Presley. Tutti brani a sorpresa, come vuole la tradizione del ciclo di spettacoli domenicali "il Melodramma di primavera".
Quello di oggi è stato solo il primo degli appuntamenti del ciclo 2017. Il prossimo appuntamento con i cantanti dell'associazione presieduta da Enrico Clavenna si terrà domenica 26 al CentRho.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.