Quantcast

“Don Chisciotte e i suoi amici matti”: su il sipario per la rassegna teatrale ragazzi

Oggi, domenica 12, il primo appuntamento - Sul palco lo spettacolo di Paolo Bignamini con la regia di Luca Ciancia...

Su il sipario per la rassegna teatro ragazzi. A rompere il ghiaccio ci ha pensato lo spettacolo "Don Chisciotte e i suoi amici matti" di Paolo Bignamini e con la regia di Luca Ciancia. L'auditorium di via Meda ha accolto oggi, domenica 12, il primo degli spettacoli dedicati ai più giovani.

Galleria fotografica

Don Chisciotte e i suoi amici matti - Rho 4 di 28

Un pomeriggio di divertimento e risate per i piccoli spettatori, che hanno assistito a una rivisitazione comica della celebre storia firmata da Cervantes. I tre protagonisti, impiegati di un ufficio postale, rivisitano e rivivono le avventure del cavaliere spagnolo.

Il prossimo appuntamento con il teatro per ragazzi è fissato per domenica prossima, 19 febbraio. Sul palco della sala rossa dell'auditorium di via Meda, sarà la volta di "Fucsia" di e con Tatiana Milan e Anna Mariani, un mix tra teatro d'attore e burattini.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Don Chisciotte e i suoi amici matti - Rho 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore