Quantcast

Incendio in via Padre Banfi: intervengono i vigili del fuoco

Una densa colonna di fumo si è alzata da un campo dove hanno preso fuoco alcune balle di fieno; sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Nella tarda mattina di oggi, intorno a mezzogiorno, una densa colonna di fumo si è alzata nella zona di Passirana, a causa di un incendio che ha coinvolto alcune balle di fieno situate in un campo, all'altezza del ponte adiacente all'autostrada (in via Padre Banfi, a poca distanza dal centro commerciale). Ricevuta la segnalazione attraverso quanti si sono trovati a transitare in quella zona, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Legnano, che si sono subito adoperati per le operazioni di spegnimento delle fiamme, e i Carabinieri della compagnia di Rho, che hanno effettuato i rilievi del caso. La situazione è stata tenuta sotto controllo, ma le fiamme, ancora dopo le 16, non erano state spente completamente: al momento non si hanno indicazioni sulle origini del rogo.

Galleria fotografica

Incendio a Passirana 3 di 3

E.C.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio a Passirana 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore