Tante risate con “A tutto gags”
Lo spettacolo della Compagnia Bomba & Miccia Clowns ha dato il via alla rassegna teatrale per bambini "Fuochi d'artificio"...
Tante risate per i piccoli e i più grandi. E' stato questo il pomeriggio di oggi, domenica 5, al centro civico di via Monviso a Arese. La rassegna teatrale per bambini "Fuochi d'artificio", promossa dal Comune, è tornata con il "botto": sala piena e sul palco la Compagnia Bomba & Miccia Clowns.
I due clown hanno divertito i piccini, coinvolgendoli nel loro spettacolo "A tutto gags", uno sketch comico dietro l'altro.
I prossimi appuntamenti della rassegna si terranno domenica 5 marzo con lo spettacolo "la supercasalinga" di Roberta Paolini e domenica 26 marzo con "Le avventure di Giufa" della Compagnia Latte Nero. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.