Infortunio sul lavoro, grave un 53enne
L'uomo, impegnato nella raccolta dei rifiuti, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Niguarda"
Trasportato in gravi condizioni all'ospedale "Niguarda" di Milano dopo uno sfortunato incidente sul lavoro. È questa la vicenda che ha avuto come protagonista, suo malgrado, un 53enne dipendente di Aser impegnato nella raccolta dei rifiuti.
Tutto è iniziato intorno alle 9 di sabato 4 febbraio in via Petrarca, nel quartiere San Paolo. Ancora incerta e in fase di ricostruzione la dinamica del brutto incidente. Non è escluso che l'uomo possa aver battuto violentemente il volto a terra. Immediato, comunque, l'arrivo in via Petrarca di un'ambulanza e di un'automedica inviate dal 118 e di una pattuglia della Polizia locale rhodense.
L'uomo, dopo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto, è poi stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Niguarda" di Milano intorno alle 10.30. Le sue condizioni di salute sono molto critiche.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.