Quantcast

Infortunio sul lavoro, grave un 53enne

L'uomo, impegnato nella raccolta dei rifiuti, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Niguarda"

Trasportato in gravi condizioni all'ospedale "Niguarda" di Milano dopo uno sfortunato incidente sul lavoro. È questa la vicenda che ha avuto come protagonista, suo malgrado, un 53enne dipendente di Aser impegnato nella raccolta dei rifiuti.

Tutto è iniziato intorno alle 9 di sabato 4 febbraio in via Petrarca, nel quartiere San Paolo. Ancora incerta e in fase di ricostruzione la dinamica del brutto incidente. Non è escluso che l'uomo possa aver battuto violentemente il volto a terra. Immediato, comunque, l'arrivo in via Petrarca di un'ambulanza e di un'automedica inviate dal 118 e di una pattuglia della Polizia locale rhodense.

L'uomo, dopo aver ricevuto i primi soccorsi sul posto, è poi stato trasportato in codice rosso all'ospedale "Niguarda" di Milano intorno alle 10.30. Le sue condizioni di salute sono molto critiche.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore