Quantcast

Quattro incontri per la ricerca del lavoro

All'auditorium di via Meda il corso per favorire il ritorno dei disoccupati nelle attività produttive

Un ciclo di incontri e un lavoro di gruppo per aiutare i cittadini rhodensi, attualmente privi di un'occupazione, a rientrare nel mondo del lavoro. È questa l'iniziativa, gratuita, che prenderà il via il prossimo venerdì 10 febbraio all'auditorium "Padre Reina" di via Meda.

Diversi gli obiettivi del progetto che punta alla creazione di un piccolo gruppo di sette o dieci persone. I partecipanti agli incontri, infatti, potranno conoscere alcune nuove tecniche da utilizzare nella ricerca del lavoro, capire quale figura professionale meglio si adatta alle proprie caratteristiche e imparare a stendere correttamente un curriculum vitae. Grazie alla collaborazione con la Cgil, inoltre, alcuni spazi verranno dedicati all'approfondimento delle varie tipologie contrattuali, dei diritti e dei doveri nel rapporto di lavoro, al sostegno al reddito e alle politiche attive in seguito alle modifiche introdotte dal Job Acts varato dal Governo Renzi.

Gli incontri, che saranno complessivamente quattro, si terranno nelle giornate del 10, del 17 e del 24 febbraio e del 3 marzo, tra le 10 e le 13.30. Per ricevere maggiori informazioni sull'iniziativa basta inviare una mail all'indirizzo grazia.galgano@oltreiperimetri.it o rivolgersi al numero di telefono 389.1804225.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore