Si alza il sipario sulla mostra dell’aresino Falcone
L'esposizione, curata dal socio dell'Associazione Nazionale Carabinieri, si preannuncia imperdibile
Si alza il sipario sulla mostra curata da uno dei soci dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Arese, Guido Falcone. L'inaugurazione dell'esposizione, ospitata da Le Banque Art Lounge Museum di via Porrone, nella zona Cordusio di Milano, si terrà alle 17.30 di venerdì 3 febbraio, alla presenza di diverse personalità del mondo della cultura e dello spettacolo.
Falcone, 72enne architetto in pensione, ormai da molti anni, si diletta a creare le sue opere interpretando la realtà. Un vero sognatore esteta e autodidatta. La mostra, che rimarrà a disposizione dei visitatori tra le 11 e le 19 dei prossimi giorni, fino a giovedì 16 febbraio, permetterà agli spettatori di ammirare numerose opere, realizzate grazie a diverse tecniche come la pittura, l'assemblaggio, l'architettura, il design. Tecniche diverse, queste, che sottolineano la poliedricità di un artista considerato, da diversi addetti ai lavori, geniale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.