Quantcast

Denunciato un baby spacciatore

Il 17enne riforniva di hashish alcuni coetanei nel parcheggio di via Cadorna, vicino all'ospedale

Denunciato un 17enne rhodense che riforniva di hashish un gruppo di giovani nel parcheggio di via Cadorna, a pochi passi dall'ingresso del pronto soccorso. Gli agenti del Commissariato di Rho Pero hanno infatti concluso l'indagine, iniziata qualche tempo fa, inserita nelle attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti di Polizia, che stavano monitorando il parcheggio, erano a conoscenza che, periodicamente, arrivava nell'area un giovane che spacciava dosi di stupefacenti. Un dato confermato intorno alla mezzanotte di lunedì 30 gennaio quando gli agenti del Commissariato di Rho Pero, dopo aver notato dieci giovani fermi nel parcheggio, hanno notato l'arrivo di un altro ragazzo che, dopo aver tirato fuori dalle tasche del giubbino alcuni involucri di cellophane, aveva iniziato a distribuirli ai presenti. A questo punto il blitz che ha permesso agli agenti di Polizia di bloccare il distributore e i giovani che gli si erano stretti intorno a cerchio. La tempestività dell'intervento ha permesso agli agenti del Commissariato di Rho Pero di rinvenire le dosi appena acquistate dai giovani, quasi tutti minorenni, che hanno poi ammesso di aver acquistato dal 17enne delle dosi al prezzo di 5 o 10 euro, in base al peso della sostanza. Un acquisto per uso personale, questo, a quanto pare abituale, come ammesso dagli stessi giovani clienti.

Gli agenti, durante la perquisizione personale sul giovane spacciatore, hanno trovato altri venti involucri contenenti hashish. Il giovane pusher, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I suoi clienti, invece, sono stati segnalati alla Prefettura di Milano.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore