Appuntamento con l’India a Casa Magnaghi
Nella sala Delle Colonne un'esibizione dedicata alla musica e alla tradizione del paese asiatico
Appuntamento con la magia le leggende dell'India, ma senza muoversi da Rho. È questa l'iniziativa che si terrà alle 21 di giovedì 2 febbraio, per la seconda edizione della rassegna "Solo Giovedì", nella sala Delle Colonne di Casa Magnaghi.
In via Madonna si terrà infatti un concerto dedicato alla musica indiana che consentirà agli spettatori di assaporare, per qualche minuto, le atmosfere di quell'affascinante terra. Il concerto, intitolato "Tivrakomal, il respiro del tempo", verrà proposto da Luca Russo, Andrea Quattrini Tabla, Giuditta Colombo e Giovanna Lanzavecchia, con la partecipazione di Flavio Mianrdo. Presenti, sul palco scenico di Casa Magnaghi, diversi strumenti musicali indiani come il bansuri, il tanpura e il sitar.
La partecipazione all'appuntamento è libera e gratuita, fino all'esaurimento dei posti a disposizione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.