Primo consiglio comunale del 2017
Sei i punti all'ordine del giorno, si parlerà anche di SerCop e della Centrale unica di committenza
Torna a riunirsi il consiglio comunale di Pregnana. Sei i punti all'ordine del giorno della seduta che prenderà il via alle 20.30 di mercoledì 1 febbraio nell'auditorium del centro anziani di largo Avis Aido.
La seduta inizierà con le comunicazioni rivolte alla popolazione del sindaco Sergio Maestroni, degli assessori della sua giunta e degli altri consiglieri comunali e con l'approvazione dei verbali delle ultime due sedute del parlamento cittadino. I consiglieri, poi, esamineranno il regolamento per l'erogazione dei contributi per la protezione delle abitazioni private, delle attività artigianali e commerciali e dei pubblici esercizi e discuteranno l'approvazione della convenzione per la creazione della Centrale unica di committenza che unirà Pregnana a Vanzago.
La seduta si concluderà, poi, con le modifiche allo statuto di Gesem e con la presa d'atto del Piano di programma 2017 redatto da SerCop.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.