Quantcast

Appuntamento al cinema con Vincent Cassel

All'auditorium di via Meda, da martedì 31 gennaio, quattro proiezioni di "E' solo la fine del mondo"

Un grande film per il quarto appuntamento stagionale con "Cin&Città", la rassegna cinematografica organizzata dall'assessorato alla Cultura in collaborazione con Barz And Hippo e col contributo di Fondazione Cariplo, ospitata dalla sala rossa dell'auditorium "Padre Reina" di via Meda.

Quattro le proiezioni previste di "E' solo la fine del mondo", il film diretto da Xavier Dolan e interpretato, tra gli altri, da Vincent Cassel e Marion Cotillard. La pellicola, che ha ricevuto importanti riconoscimenti durante l'ultimo festival di Cannes e diverse candidature al premio Cèsar, narra la storia di un giovane scrittore di successo che torna a trovare la sua famiglia, dopo diversi anni di assenza dal suo paese natale, per comunicare la sua imminente morte. Una notizia, questa, che farà emergere i diversi sentimenti provati dalla madre e dai fratelli e che farà tornare alla ribalta le questioni irrisolte e i dubbi accumulati nel corso del tempo. Le proiezioni si terranno alle 17 e alle 21 di martedì 31 gennaio e alle 21 di mercoledì 1 e giovedì 2 febbraio.

Il costo del biglietto è di 6 euro, ridotto a 4 euro per gli under 26 e gli over 65. Gli interessati, inoltre, potranno sottoscrivere un abbonamento, al costo di 50 euro, che consentirà loro la visione di tutti gli altri film inseriti nel calendario della rassegna che si concluderà il prossimo 25 maggio.

Leggi anche: "Cin&Città": riparte la rassegna

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore