A Rho si torna a parlare di bullismo
Anche il commissario Gallo e lo psicologo Violino all'incontro di martedì 31 gennaio in via De Amicis
Un incontro dedicato al bullismo e all'uso consapevole dei social network. È questa l'iniziativa, che è stata ideata dalle scuole San Carlo e San Michele, che si terrà dalle 21 di martedì 31 gennaio all'auditorium "Maggiolini" di via De Amicis.
I relatori dell'incontro, che verrà moderato da don Matteo Martino, saranno Carmine Gallo, commissario del Commissariato di Polizia di Rho Pero, e lo psicologo Aldo Violino. I due, in base all'esperienza maturata grazie alla loro professione, permetteranno ai cittadini di capire le due facce di questa medaglia che, purtroppo, coinvolge sempre più bambini. Un fenomeno che, comunque, può essere limitato grazie alla presenza esperta di un genitore o di una figura di riferimento per il bambino come, per esempio, quella di un'insegnante.
Per ricevere ulteriori informazioni sull'incontro formativo basta rivolgersi al numero di telefono 02.9306461.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.