Quantcast

Modifiche alla viabilità di Barbaiana

In via Ariosto senso unico verso via Omero e deviazioni verso le vie Boccaccio, Meraviglia e Omero

Disagi in vista per gli automobilisti di Barbaiana per un mese, a causa di un intervento di riqualificazione urbanistica che prenderà il via lunedì 30 gennaio. Stiamo parlando del cantiere che riguarderà via Ariosto, nel tratto compreso tra le vie Meraviglie e Omero.

Lungo questo tratto, come ordinato dal comando della Polizia locale lainatese, verrà infatti istituto il senso unico di marcia con direzione verso via Omero. Sul lato destro della carreggiata verrà creato un percorso ciclopedonale mentre su quello sinistro si procederà alla creazione di alcuni spazi longitudinali dedicati alla sosta. Lungo il tratto di via Ariosto compreso tra le vie Meraviglia e Omero, inoltre, sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione coatta.

Previste delle modifiche anche alla circolazione stradale proveniente dall'opposto senso di marcia, che subirà delle deviazioni verso le vie Boccaccio, Meraviglia e Omero. La circolazione, inoltre, sarà a senso unico alternato lungo via Ariosto, nel tratto compreso tra le vie Omero e Cairoli. In quest'ultimo caso verrà applicato il divieto di sosta con rimozione coatta lungo entrambi i lati.

I lavori dovrebbero concludersi entro la giornata del prossimo martedì 28 febbraio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore