Quantcast

“Buon anno del Gallo!”, gli auguri di Caterina

Un simpatico video di auguri, e un appello, di una giovane donatrice Avis di Rho...

Addio alla scimmia e benvenuto al gallo. Inizia un nuovo anno lunare. Oggi, sabato 28, è infatti il Capodanno cinese. La tradizione vuole che ci si vesta e che si decori la casa di rosso, il colore della fortuna e della gioia.

Un augurio speciale per questa data arriva da Caterina Hu, una giovane donatrice Avis Rho, che neanche durante le feste perde la voglia di lanciare un messaggio di solidarietà. «Conoscete Avis? Associazione per la donazione del sangue? – chiede Caterina nel suo video -. L'importante nella vita è stare bene con se stessi, ma se sei in grado anche di aiutare l'altro credo sia una bellezza aggiuntiva. Cosa aspettate a iscrivervi all'Avis?».

Nel 2016 i circa 2mila donatori di Avis Rho sono riusciti a donare il sangue 4084 volte. Clicca qui per leggere la nostra notizia.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore