Bonus idrico: sconti sulle bollette dell’acqua
Lo sconto interessa le famiglie con un isee in corso di validità pari o inferiore a 8.107,50 euro...

Sconti sulla bolletta dell'acqua. Grazie al bonus idrico le famiglie con un isee in corso di validità pari o inferiore a 8.107,50 euro, potranno vedersi assegnato un bonus di 50 euro per ogni componente del nucleo familiare, fino a un massimo di 4, anche per le famiglie più numerose, fino ad esaurimento dei bonus disponibili.
Per attivare il bonus bisognerà presentare domanda allegando una copia dell'isee e della carta d'identità del titolare della fornitura, una bolletta relativa alla fornitura dell'acqua per utenze private o, in alternativa, il modulo relativo all'utenza condominiale. Per fare domanda c'è tempo fino a domenica 30 aprile. Per maggiori informazioni, clicca qui.
i criteri per l'erogazione del bonus idrico attivato dal Gruppo CAP sono stati approvati con una deliberazione della giunta comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.