Icp e Tosap: prolungati i termini
Il versamento dell'imposta sulla pubblicità e della tassa per l'occupazione dovrà avvenire entro il 28 febbraio
Prolungato il termine per il versamento dell'imposta comunale sulla pubblicità per il 2017 e per per la tassa per l'occupazione permanente di spazi e aree pubbliche. Il termine, inizialmente fissato al 31 gennaio, è stato prorogato dal Comune al prossimo 28 febbraio.
Gesem srl, per agevolare l'adempimento delle tasse comunali, invierà a ogni contribuente, tramite posta ordinaria, gli avvisi di pagamento. I contribuenti, in ogni caso, dovranno provvedere al pagamento del tributo e la data di scadenza fissata dall'amministrazione comunale, essendo in vigore l'autoliquidazione, indipendentemente dal ricevimento dell'avviso di scadenza.
I cittadini e i commercianti interessati, per ogni ulteriore informazione, potranno consultare Gesm contattando il numero di telefono 02.93180579 o recandosi allo sportello di via Martiri di Belfiore.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.