“Colazioni in biblioteca”, si riparte
Sabato 28 gennaio il primo appuntamento annuale: laboratori, letture e giochi per tutti i bambini
Laboratori, letture, giochi, animazione ma anche una buona colazione nella biblioteca di via Liguria. Stanno infatti per ripartire le "Colazioni in biblioteca" ideate dall'assessorato alla Cultura e dedicate alle bambine e ai bambini fino ai tre anni di età, ma anche ai loro genitori che potranno socializzare e confrontarsi tra loro.
Il primo appuntamento si terrà dalle 10 di sabato 28 gennaio. Ospiti dell'evento gli attori della compagnia teatrale L'Altra Luna, che proporranno uno spettacolo dedicato al riciclo dei materiali, trasformati artisticamente, assemblati, rimaneggiati e ridipinti, ricco di occhi di bottone, automobiline di latta, strumenti musicali realizzati a partire dai tubi da idraulico e tanto altro.
I posti a disposizione sono, complessivamente, trenta. Per ricevere maggiori informazioni sull'iniziativa, o per confermare la propria partecipazione, basta recarsi alla biblioteca comunale di via Liguria o rivolgersi al numero di telefono 02.93967225. L'ingresso è libero.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.