Quantcast

Ennesimo incidente alla rotonda del Sempione

Brutto scontro tra un'auto e una moto nella serata di mercoledì 25 gennaio

Nuovo brutto incidente alla rotonda "maledetta", quella situata all'incrocio tra la strada statale del Sempione e corso Europa, al confine tra Rho e Barbaiana. L'ultimo sinistro, registrato intorno alle 19 di mercoledì 25 gennaio, ha coinvolto un'automobile e una motocicletta.

Sul posto, in pochi minuti, sono giunte un'ambulanza di Rho Soccorso e una pattuglia della Polizia locale di Pogliano, incaricata di ricostruire l'accaduto e di regolare la circolazione stradale durante l'orario di punta. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Rho. L'incidente ha coinvolto una donna di 38 anni e un 70enne. Le loro condizioni di salute, per fortuna, non sono gravi. Solo una delle due persone coinvolte nel sinistro è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Rho, dove è arrivata in codice verde, per essere sottoposta a ulteriori accertamenti medici.

L'incidente avvenuto nella serata di ieri riaccende le polemiche su un punto molto delicato per la circolazione stradale del Rhodense. Il rhodense Fabrizio Cecchetti, consigliere regionale della Lega Nord, aveva presentato un ordine del giorno, poi approvato dal parlamento di Regione Lombardia, per chiedere lo stanziamento di alcuni fondi per migliorare la sicurezza stradale di quel tratto del Sempione. Ma i lavori, si chiedono tanti rhodensi, quando inizieranno?

Leggi anche: Cecchetti: "Più sicurezza alla rotonda maledetta"

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore