Open day al micronido di Terrazzano
Porte aperte, nella mattinata di sabato 28 gennaio, per "La casa dei cuccioli" di via Battisti
Porte aperte per il micronido "La casa dei cuccioli" di via Battisti di Terrazzano. La struttura si presenterà alle bambine, ai bambini e ai loro genitori attraverso l'open day che si terrà tra le 9.30 e le 12.30 di sabato 28 gennaio.
Diverse le proposte offerte dalla struttura scolastica e i servizi che verranno presentate ai genitori: dalla collaborazione con uno psicologo e con un pediatra fino alla presenza della cucina interna, passando per il parco utilizzato per svolgere all'esterno le attività nei mesi più caldi. La struttura è aperta da settembre a luglio, tra le 7.30 e le 18. Previsto il pagamento di tariffe differenti in base alla frequenza giornaliera.
Per ricevere ulteriori informazioni sull'iniziativa, o sulle modalità d'iscrizione, basta rivolgersi al numero di telefono 02.93903595.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.